Calia Italia entra a far parte di Möbel Inhofer

5 Febbraio 2019

È ufficiale. Calia Italia è entrata a far parte di Möbel Inhofer, il più grande negozio di arredamento della Germania. Uno spazio di 80 mq situato nell’area che ospita i brand più noti del design internazionale: è qui che Calia Italia espone i modelli più apprezzati dal pubblico insieme alle nuove creazioni. Un’importante vetrina in cui l’azienda potrà proporre la propria offerta di divani in pelle e in tessuto, divani modulari, poltrone, pouf e divani letto, seguendo le tendenze del mercato e rispondendo alle esigenze dei consumatori.

Nel corso dei suoi oltre 80 anni di storia Möbel Inhofer è diventato il punto di riferimento principale per il design e l’arredamento in Germania. Chi non conosce il nome di questo mobilificio tedesco, sicuramente avrà sentito parlare di Ulm, la città vicino alla quale il negozio è nato e si è sviluppato. Ulm è la città più storica della Germania del Sud, al confine con la Baviera e con il Baden, tagliata in due dal Danubio e culla di personaggi del calibro di Einstein, Max Bentele e Albrecht Berblinger.

In un contesto così ricco di cultura e in continuo fermento, il negozio tedesco viene fondato come falegnameria nel 1931: oggi, grazie alla sua superficie di 85mila metri quadrati, Möbel Inhofer offre ai clienti un’esperienza di acquisto unica, per la profondità della sua offerta – che copre ogni spazio e ambiente della casa – per il servizio e la cura che viene rivolta ai clienti, per la presenza di un’area giochi con personale specializzato che si occupa dei bambini mentre i genitori visitano il negozio e, infine, per la possibilità di gustare piatti nazionali ed internazionali nei suoi tre ristoranti.