Divani Divinity, lo showroom Calia Italia nel cuore di Roma

28 Ottobre 2019

Inaugurato il 27 aprile 2017 in Via Gregorio VII a Roma, Divani Divinity è il rivenditore ufficiale Calia Italia della Capitale: uno showroom di 1000 mq in una delle zone più suggestive della città.

Situata a pochi passi dal Vaticano, Gregorio VII è una via di grande prestigio artistico e culturale e oggi è considerata una delle aree principali per i negozi di arredamento a Roma.

Divani Divinity nasce quindi in un contesto vivace e stimolante e si afferma come punto di riferimento del mobile imbottito grazie a un management aziendale che collabora attivamente con artigiani esperti e professionisti del settore per dare risalto al Made in Italy e comunicare ai clienti la filosofia innovativa di Calia Italia. Obiettivo finale, portare la comfort experience del brand nei salotti romani e in tutti gli ambienti di valore della città.

“Divani Divinity – dice Davide Oliviero, responsabile del personale dell’Azienda - non è solo un negozio di divani, ma un contenitore aperto a numerose iniziative culturali e non solo. Vogliamo offrire i nostri spazi e la nostra esperienza a tutti coloro che nel territorio hanno qualcosa da dire in termine di creatività e innovazione su settori anche diversi. Crediamo nella commistione di idee e crediamo fortemente nelle risorse che ogni singolo può dare. Il prodotto è la persona che lo produce, l’entusiasmo e la passione di chi ama ciò che fa.”

Coerentemente con questa mission, Divani Divinity partecipa alle maggiori fiere internazionali di design. Il prossimo appuntamento, insieme a Calia Italia, è al MOACASA 2019, dal 26 ottobre al 3 novembre a Roma: una manifestazione che raccoglie e diffonde tutte le tendenze e le novità dell’arredamento proposte dalle migliori aziende del settore.

Divani Divinity ti aspetta in showroom dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.00 e la domenica dalle 15.30 alle 20.00.