Calia Italia alla 66° edizione di Casa Moderna

26 Settembre 2019

Dal 5 al 13 ottobre Calia Italia parteciperà alla 66° edizione della fiera Casa Moderna a Udine.

Appuntamento annuale dedicato a design e arredamento, Casa Moderna si contraddistingue per il suo claim “Abitare con passione” ed è riuscita nel tempo a fidelizzare ben l’80% degli espositori. Si conferma infatti una fiera imperdibile dell’abitare e delle soluzioni d’arredo moderne per interni ed esterni.

Domotica, sostenibilità, wellness e design trends sono i filoni principali che guideranno i visitatori lungo un percorso di cambiamento ed evoluzione del modo di vivere gli ambienti della propria casa, in linea con esigenze estetiche, funzionali ed economiche.

All’interno della fiera saranno visitabili anche gli spazi dedicati alla 19° edizione di “Casa Biologica - abitare ecosostenibile”, dedicata a sostenibilità e bioedilizia e alla 4° edizione di “Casa Sicura - abitare sereni”, incentrata sui safety standards contemporanei e tutto quello che concerne la SICUREZZA in casa.

Infine, la nuova sezione espositiva di “Casa Verde - abitare outdoor”, che riguarda le soluzioni di arredamento per esterni.

Ma Casa Moderna non è solo un evento espositivo, è una fiera con una grande storia alle spalle, diventata oggi un’occasione unica di incontro, co-marketing e collaborazione tra imprese e utenti finali, sia nella città di Udine che in tutta la regione del Friuli Venezia Giulia.

Protagoniste alla Fiera per Calia Italia saranno le collezioni di divani, modulari e poltrone.

Modelli di punta come i divani Romeo e Romeo Relax, i modulari Johnny, Eliseo e le poltrone Jacob e Giuggiola sono infatti pronti ad accogliere i visitatori di Casa Moderna per offrire una comfort experience unica.

Calia Italia vi aspetta a Udine, alla fiera Casa Moderna, dal 5 al 13 ottobre 2019!