Cambiare è una comfort experience

28 Maggio 2020

Novità, cambiamento, trasformazione: oggi queste dinamiche coinvolgono tutti gli aspetti della nostra vita, le abitudini, il lavoro, la famiglia, i rapporti sociali e naturalmente, l’ambiente domestico. Il tempo trascorso in casa durante il lockdown ha rivoluzionato molte cose, come ad esempio l’uso che facciamo del nostro divano.

Oggetto di desiderio, di relax e anche di contesa, il divano da sempre è uno dei protagonisti della vita domestica e nelle ultime settimane è diventato il centro della maggior parte delle nostre attività. Dormire, lavorare, studiare, ma anche mangiare, allenarsi, giocare: il divano ha sempre avuto mille usi e oggi ne ha ancora di più.

La scelta di un nuovo divano diventa quindi ancora più importante per soddisfare i nostri desideri di comfort, quelli che abbiamo sempre avuto e quelli che abbiamo appena scoperto di avere.

PER CHI AMA AVERE TUTTO

Quint’Essènza di Calia Italia è un modello della Collezione Superior, sobrio ed elegante, su cui “sedersi” rappresenta solo una delle possibilità. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e al suo design all’avanguardia, Quint’Essènza è studiato per vivere la propria comfort experience da soli o in compagnia. Il divano presenta un particolare meccanismo che permette di sollevare il cuscino spalliera per aumentarne l’altezza mentre la seduta può incrementare la sua profondità di ben 38 centimetri, trasformandolo in un vero e proprio day bed.

PER CHI AMA CAMBIARE

Colorato e iconico, Hip Hop è il simbolo della Collezione Modular. Un divano che offre infinite possibilità di composizione e grazie alla sua varietà cromatica si abbina perfettamente allo stile e al carattere di chi lo sceglie. La sua particolare forma lo rende unico sia dal punto di vista estetico che ergonomico: la silhouette del divano dà vita a una curva morbida che unisce seduta e poggiareni, accoglie il corpo e si completa con un soffice cuscino. Un modello per chi cerca la massima libertà, per posizionarlo e per viverlo.

PER CHI AMA IL CINEMA

Esponente di spicco della Collezione Premium è Romeo Relax, un modello lineare ed elegante e di grande impatto visivo. Grazie al touchpad posto accanto al bracciolo, Romeo Relax consente di sollevare poggiapiedi e poggiatesta elettricamente. Il divano è disponibile anche in versione Home Theatre, con una disposizione a semicerchio che ricrea la visione delle sale cinematografiche e una vasta gamma di accessori per rendere questa comfort experience ancora più intensa: braccioli separatori tra le sedute, luci led orientabili, porta-bibite e vano contenitore.

PER CHI AMA STARE IN FAMIGLIA

Della Collezione Superior, Matheola è un divano ampio e accogliente che rende ancora più speciali i momenti vissuti in famiglia perché la sua comfort experience coinvolge tutti. Matheola consente di aumentare profondità della seduta e altezza della spalliera per dare spazio ai desideri di grandi e piccoli.

Ora che abbiamo nuove abitudini è il momento giusto per cambiare divano, perché anche cambiare è una comfort experience!