Calia Italia lancia una sezione per aiutarti a trovare la pelle o il tessuto perfetto per te!

25 Maggio 2021

Comfort, pulizia, tenuta nel tempo, sensazione al tatto, colore… la scelta del rivestimento del divano non è certo banale e le possibilità sono infinite. Per questo Calia Italia ha creato due nuove sezioni dedicate ai rivestimenti che ti aiuteranno a fare una scelta consapevole e personalizzata!

rivestimenti in tessuto

Voglia di personalizzare il tuo divano? Scegli nel nuovo catalogo di Calia Italia il rivestimento che fa per te!

La scelta del rivestimento del divano incide molto su come viviamo la casa e la percepiamo. Così come ognuno ha un profumo che lo rappresenta ed esprime il proprio gusto e la propria personalità, allo stesso modo è importante trovare il rivestimento in pelle o in tessuto che valorizzi gli ambienti, si adatti alle nostre esigenze (per quanto riguarda le funzionalità, la facilità di pulizia e anche la resistenza dei rivestimenti) e garantisca il massimo della comodità, del relax e del nostro piacere al tatto e alla vista. Calia Italia offre la possibilità di personalizzare il proprio divano o poltrona grazie a una vastissima gamma di rivestimenti in pelle e in tessuto e per darti una mano a orientarti tra tutte le tipologie, le caratteristiche e le varianti di colore ha creato due nuove sezioni sul suo sito. Scopriamole subito!

rivestimento in pelle

Scopri Il catalogo Calia Italia con tutti i rivestimenti in pelle

Non tutte le pelli sono uguali! Calia Italia utilizza per i suoi modelli solo vera pelle, attentamente selezionata e conciata senza l’utilizzo di prodotti nocivi per la salute e dispone di un assortimento di ben 19 articoli di pelle e 107 varianti di colore. Per orientarti tra tutti gli articoli in pelle (divisi in pelli fiore protette e pelli pieno fiore), non ti resta che consultare la sezione apposita di Calia Italia qui.

calia italia modello lazy

Scopri il catalogo Calia Italia con tutti i rivestimenti in tessuto

Se invece sei orientato su un rivestimento in tessuto, puoi scegliere tra una vasta gamma di tessuti e microfibre composta da ben 29 articoli e 442 varianti di colore! I divani Calia Italia possono essere rivestiti in tessuti naturali, sintetici o in microfibra e sono completamente personalizzabili!

C’è un unico elemento in comune: tutti i tessuti di Calia Italia sono sottoposti a test specifici che certificano la resistenza del colore e dei materiali tessili. Lasciati trasportare in un magico mondo fatto di tessuti e colori: visitando la sezione dedicata ai rivestimenti in tessuto di Calia Italia, puoi creare il tuo divano. Unico. Speciale. Come lo hai sempre desiderato.