Salone del mobile 2021 a Milano: Calia Italia presenta i suoi prodotti nella nuovissima piattaforma digitale del Salone

30 Giugno 2021

Il Salone del Mobile di Milano quest’anno si tiene, in forma ridotta, a settembre. Tuttavia, da oggi è online la piattaforma digitale del Salone. In mostra anche Calia Italia, con tanti prodotti tutti da scoprire!

evento Salone Mobile Milano on air

Salone del Mobile.Milano Goes Digital: Calia Italia è presente all’interno della nuovissima piattaforma digitale del Salone

Il Salone del Mobile di Milano è uno degli eventi più attesi dell’anno: le migliori aziende nel settore dell’artigianato e dell’arredamento possono presentare i loro prodotti a una vastissima platea internazionale. Un vero laboratorio di creatività e design di altissima qualità che si è rinnovato anche in tempi di pandemia: il Salone Internazionale del Mobile 2021 si terrà fisicamente a Milano dal 5 al 10 settembre, in versione ridotta, tra Rho e la Triennale, e per non rinunciare alla sua grande esposizione ha lanciato oggi, mercoledì 30 giugno, la sua piattaforma digitale, in cui è possibile ammirare la maggior parte dei prodotti che le aziende espositrici avrebbero presentato a Milano nell’edizione tradizionale, se si fosse tenuta. Tra i brand che ogni anno partecipano al Salone del Mobile c’è anche Calia Italia, presente sia online sulla piattaforma digitale dei Saloni con il suo showroom digitale e tanti materiali inediti, sia a settembre nell’edizione fisica.

Calia Italia virtual showroom

Il debutto del Salone del Mobile.Milano nel mondo digitale rappresenta oggi una vera e propria rivoluzione: la piattaforma riunisce infatti tutti gli attori del settore, aziende, prodotti, partner, autori, fotografi, designer, architetti, buyers ecc, e permette loro di condividere uno spazio interattivo e immediato che potenzia e amplifica tutto ciò che accade fisicamente in fiera.

Calia Italia al Salone del Mobile.Milano: tutte le novità e i vantaggi della piattaforma digitale

Al Salone del Mobile.Milano Goes Digital, Calia Italia presenta per il secondo anno il suo Virtual Showroom, un salone digitale interattivo in 3D dove è possibile vedere nel dettaglio i modelli iconici dell’azienda e consultare facilmente tutte le informazioni sui prodotti (oltre che sul brand e la sua storia).  

La Your Virtual Experience, estensione digitale della Your Comfort Experience di Calia Italia, è sinonimo di eleganza e altissima qualità: seduti in salotto, potete già consultare e scegliere i modelli più confortevoli per il vostro nuovo divano, pouf o poltrona. 

Calia Italia product selection salone mobile milano

Una selezione dei migliori modelli del brand è presente anche all’interno della piattaforma digitale del Salone inaugurato oggi 30 giugno 2021: senza muoversi da casa, è possibile scoprire tutti i prodotti che Calia Italia avrebbe presentato al Salone del Mobile 2021 se non ci fossero state le restrizioni anti COVID-19. Un bel modo per visitare lo stand a chilometro zero, senza perdersi però la sua magia e bellezza.

Salone internazionale del Mobile 2021 e Calia Italia: cosa sapere sull’edizione di settembre

Il Salone del mobile anticipa l’evento in presenza attraverso la sua piattaforma digitale. A causa delle restrizioni l’esibizione fisica di settembre sarà in formato mignon: ogni stand avrà a disposizione uno spazio espositivo di 12 metri quadrati. Calia Italia, in quest’occasione, presenterà una nuova collezione ancora inedita… che non vede l’ora di svelarvi. Nel frattempo, potete ammirare il resto della collezione all’interno della piattaforma digitale del Salone, cliccando qui.

Vi aspettiamo!