Calia Italia apre il suo nuovo store a Napoli: collezioni e cosa sapere su Evergreen Sofà

15 Febbraio 2022

Calia Italia è sempre più presente sul territorio italiano! A gennaio è stato inaugurato il nuovo store di Napoli, in collaborazione con Evergreen Sofà.

calia italia napoli evergreen sofa rivestimenti in pelle

Calia Italia a Napoli: alla scoperta del nuovo negozio Evergreen Sofà

Avete voglia di un nuovissimo divano di Calia Italia? I nostri rivenditori sono oltre 350 in tutta Italia e da inizio 2022 sono ancora di più! A gennaio Calia Italia ha inaugurato un nuovo negozio a Napoli, insieme al suo partner commerciale Evergreen Sofà. Il negozio, che si trova in Via Degni 11, ospita i modelli più iconici del brand materano - dai grandi classici, alle collezioni più recenti - vantando una grande scelta di divani, pouf e poltrone di qualità. L’apertura del negozio partenopeo arriva a poca distanza dall’inaugurazione del secondo store romano di Calia Italia, permettendo alla nostra azienda di progredire nel suo processo di espansione nel rispetto dell’artigianato tradizionale Made in Italy e dell’innovazione.

calia italia napoli evergreen sofa 1

Evergreen Sofà a Napoli: chi è il partner commerciale di Calia Italia

Evergreen Sofà nasce dalla partnership tra Calia Italia e Evergreen Arredi, azienda partenopea giovane, ma che affonda le sue radici in una lunga tradizione artigianale. I fratelli Giovanni e Ciro Mancino hanno fondato la loro attività nel 2013 dopo aver lavorato per anni nella storica azienda di famiglia, creata nel 1970 dal padre Salvatore Mancino e dalla moglie Angela, per più di quarant'anni considerata un’eccellenza locale nell’arredo. Passione per l’arredamento, tradizione e ricerca sono le caratteristiche che fanno da trait d’union tra Evergreen Arredi e Calia Italia.

Tutte le collezioni di Calia Italia che potete trovare da Evergreen Sofà

Da Evergreen Sofà poterte trovare i modelli più celebri di Calia Italia: dagli iconici divani modulari come Fox Trot e Tango (quest’ultimo protagonista anche ad X Factor 2021), ai modelli Premium tra cui Toby Wing, e quelli Superior, come Foster.

calia italia napoli evergreen sofa divano toby wing divano foster

Nello store partenopeo potrete scoprire anche i divani letto di Calia Italia, e i modelli delle collezioni più recenti, come il divano Cremino della collezione Gourmandise, modello destrutturato che celebra la scioglievolezza del noto cioccolatino piemontese.

calia italia napoli evergreen sofa divano cremino

All’interno del negozio trovano spazio anche le elegantissime poltroncine Giuggiola, Fleur e Venere, e i nostri pouf più famosi, da U’Strozz ai Macarons.

calia italia napoli evergreen sofa pouf u strozz

E l’elenco dei modelli disponibili continua… organizzate una visita da Evergreen Sofà per scoprire tutte le collezioni. Vi aspettiamo!