Una poltrona per due, Love Actually o Mamma ho perso l’aereo? Oggi vi sveliamo qual è il divano Calia Italia più adatto a voi in base ai vostri gusti in tema di film delle feste.
Con le feste alle porte, la stagione dei film a tema è iniziata. Cosa c’è di meglio, durante le vacanze, che mettersi con la famiglia sul divano, con una bella copertina, a guardare i vostri film preferiti?
Ovviamente non tutti i divani sono uguali, ma ognuno ha le sue caratteristiche che lo rendono unico e peculiare. Se tra i vostri desideri di questo fine anno o inizio anno nuovo c’è quello di scegliere un nuovo divano, ma non sapete da che parte iniziare, vi aiutiamo noi: diteci quali sono i vostri film delle feste che amate di più e noi vi orienteremo sul divano di Calia Italia più adatto ai vostri gusti!
Ecco l’elenco dei film delle feste più famosi: trovate il vostro per capire qual è il divano Calia Italia più adatto a voi.
Se il vostro film delle feste è il classico per eccellenza, Una poltrona per due, non possiamo che consigliarvi un divano che nella sua versione due posti rappresenta un modello di eccellenza: Regal_e di Calia Italia, ispirato agli anni ’70 e reinterpretato in chiave contemporanea. Versatile e adatto a ogni tipo di living room, è caratterizzato anche da spalliere sollevabili manualmente. Un divano comodissimo da godersi in coppia!
Se siete pronti a vedervi per la millesima volta Love Actually, una delle commedie romantiche più famose delle feste in cui amore e british humour si uniscono, il divano di Calia Italia che vi consigliamo è Daisy. Dolce come un marshmallow, il modello Daisy è caratterizzato da forme rotondeggianti, da colori vivaci e da un rivestimento innovativo in 3D.
Per un’extra dose di dolcezza, lasciatevi conquistare dal pouf a forma di margherita!
Non è vera festa per voi senza i maglioni particolari e i guai di Bridget Jones! Se anche voi avete la testa tra le nuvole e sognate il grande amore, il divano perfetto è il Cremino, il modello di Calia Italia destrutturato per eccellenza. Cremino celebra la scioglievolezza del noto cioccolatino piemontese e conquista i veri e incorreggibili golosi.
Quando si pensa ai film delle feste per tutta la famiglia, il nome in cima alla lista è sicuramente Mamma ho perso l’aereo (magari da vedere in abbinamento al sequel). Se anche voi non potete fare a meno di vedere e rivedere questo film, il divano che fa per voi è il Matheola, un divano importante, dal look moderno ed essenziale, da vivere insieme a tutta la famiglia grazie a una seduta ampia e accogliente e alla possibilità di aumentare la sua profondità, nonché l’altezza della spalliera.
Manhattan di Woody Allen è un film che celebra estetica, dialoghi raffinati e inquadrature memorabili. Se rappresenta il vostro film delle feste e siete amanti del bello, ma con il cuore, vi consigliamo la poltrona Gerrit di Calia Italia. Seria all’apparenza ma generosa e accogliente, Gerrit è l’interpretazione in chiave moderna della classica poltrona da lettura, nuova e familiare allo stesso tempo.
Le storie d’amore che vi fanno sognare sono ambientate (quasi) sempre a New York, tra due sconosciuti che si incontrano per caso nel periodo delle feste e che credono nella forza del destino per ritrovarsi un giorno. Se anche per voi è così, uno dei vostri film preferiti per queste vacanze sarà Serendipity: pertanto non possiamo che consigliarvi il divano Venere. Questo modello di Calia Italia, che prende il nome dalla dea dell’amore, è caratterizzato da una struttura sottile e avvolgente su cui poggiano morbidi cuscini per esperienze di puro comfort.
Se amate le storie d’amore capaci di tenervi sulle spine, sarete sicuramente fan del film Harry ti presento Sally. In questo caso, come divano di Calia Italia vi consigliamo Pralin perché componibile e destrutturato: con fantasia e originalità, potete crearlo come volete… ogni volta che volete!