Calia Italia apre il suo nuovo store a Milano: collezioni e cosa sapere sul nuovo punto vendita

22 Dicembre 2022

 Calia Italia arriva a Milano. Tutto sul nuovo flagship store di Via Molino delle Armi

Calia Italia, il nuovo negozio di Milano è realtà: scopriamolo insieme

Calia Italia ha da poco inaugurato il suo primo flagship store, nel cuore di Milano, in via Molino delle Armi 49. Lo store, uno spazio di 400mq che si sviluppa su tre piani, rappresenta una vera e propria vetrina sul mondo di design firmato dal brand. Prima di scoprire le collezioni presenti nel nuovo punto vendita meneghino ripercorriamo la storia di Calia Italia nel mondo.

Calia Italia, una storia di 57 anni che parte da Matera per arrivare a tutto il mondo

Calia Italia realizza quotidianamente più di 1000 sedute, con oltre 40 nuovi modelli ogni anno, in 40 diversi rivestimenti di pelli e tessuti, con più di 400 varianti di colore per incontrare e soddisfare ogni esigenza. Da un magazzino interamente automatizzato tra i più grandi d’Europa, il comfort pensato e realizzato a Matera da Calia Italia raggiunge tutte le latitudini del mondo (dall’Europa all’America, dal Medio all’Estremo Oriente) per essere scelto ogni giorno in più di 90 paesi e territori.

Le collezioni Calia Italia che si possono trovare in Via Molino delle Armi a Milano

Le creazioni Calia Italia sono suddivise tra le Collezioni Superior, Premium, Modular e Divani Letto. All'interno del negozio è possibile trovare tutti i modelli di punta del brand. Tra le ultime creazioni troviamo i divani e le poltrone della Collezione Gourmandise insieme agli ultimi modelli presentati al Salone di Milano 2022: i divani Daisy e Regal_e, la poltrona Gerrit e le poltroncine Milla, Silla e Drusilla.

Tra i bestseller di Calia Italia che si possono trovare nel nuovo store di Via Molino delle Armi ricordiamo i divani Venere, Elisir, e Matheola della Collezione Superior, Toby Wing e Falco Relax della Collezione Premium e il modello Eclettico della Collezione divani letto. Accanto ai modelli di divani, poltrone, poltroncine e pouf, anche tutti i complementi di arredo firmati dal brand, tra cui tavolini, librerie e tappeti.

Vieni a trovarci in store, ti aspettiamo!