Calia Italia e VogueXperience aprono un nuovo store in Lombardia

16 Gennaio 2023

 Vicino a Como, a Lurago d’Erba, Calia Italia ha aperto il suo nuovo store in collaborazione con VogueXperience! Scopri subito tutte le collezioni e il design del nuovo showroom.

Calia Italia Store by VogueXperience a Como: alla scoperta del nuovo showroom

Calia Italia ha terminato il 2022 in grande, con l’apertura di un nuovo store, insieme al suo partner commerciale VogueXperience, in Lombardia. 

Calia Italia Store by VogueXperience si trova in Via al Gigante 52 a Lurago d’Erba, a pochi chilometri da Como e nasce con la missione di accompagnare le persone lungo il percorso che porta alla realizzazione della propria casa, per creare un ambiente emozionante e funzionale, in grado di migliorare la qualità della vita quotidiana. Un connubio tra design, bellezza e funzionalità che contraddistingue da sempre Calia Italia e le sue collezioni di divani, poltrone e pouf.

Calia Italia Store by VogueXperience: le collezioni protagoniste dello store comasco

La scelta di Calia Italia e VogueXperience di aprire uno showroom insieme nasce dalla comunioni di intenti e valori che li unisce: entrambi hanno l’obiettivo di rendere felici le persone, creando divani e poltrone indispensabili per una vita quotidiana felice, dove trovare riposo, fare grandi progetti, sognare a occhi chiusi o aperti.

Per questo lo showroom è curato nei minimi dettagli: un ambiente che mette al centro le persone, per far loro scoprire divani e poltrone di design, realizzati con materiali di prima scelta e curati artigianalmente in ogni finitura. Tutto questo senza mai perdere l’attenzione sulla funzionalità: anche i complementi d’arredo più visionari sono comunque pensati per garantire il massimo del comfort.

Tutte le collezioni esposte

All’interno dello store troviamo tanti modelli di Calia Italia, dalle collezioni più recenti a quelle più classiche e ormai iconiche. 

All’interno dello showroom troviamo molti complementi d’arredo della Collezione Gourmandise, ispirata al cioccolato. Divani, poltrone e pouf dalle forme morbide e destrutturate, che rappresentano un inno al Made in Italy ed esprimono il comfort nella sua forma più invitante. In particolare, potrete trovare i divani Cremino, Dragées, Gianduiotto e Gianduia.

Nel negozio comasco troviamo anche i Best Seller di Calia Italia tra cui il Toby Wing, l’Elisir, il Romeo, il Falco Relax, il Venere, il Matheola, il Raoul, il Genius Loci, il Fly e il divano modulare Hip Hop, oltre alle collezione dei divani letto, tra cui spiccano i modelli Eclettico e Madonna.

A completare lo showroom, ci sono le poltrone più iconiche di Calia Italia, come Giuggiola e le loro varianti internazionali Lady G e Madame G, le nuove Silla e Drusilla, oltre alle classiche Norman e Jacob. Infine, trovate anche U’Strozz, il pouf dal design ecosostenibile di Calia Italia.