Calia Italia partecipa a INDX 2023: tutti i modelli in esposizione a Birmingham

24 Gennaio 2023

 Calia Italia ha una vocazione sempre più internazionale e in questi giorni si trova a Birmingham per partecipare a INDX Furniture, un importante trade show in territorio britannico. 

INDX Forniture a Birmingham: cosa sapere sulla partecipazione di Calia Italia all’edizione 2023

Negli ultimi mesi Calia Italia ha partecipato a numerosi eventi e fiere internazionali, sia nelle principali capitali europee che a livello extraeuropeo. Da oggi fino al 23 gennaio 2023, l’azienda materana sarà tra gli espositori di INDX Forniture, trade show organizzato da AIS (Associated Independent Stores) a Birmingham, in Inghilterra. 

A differenza delle fiere tradizionali, INDX Forniture non è aperto a tutti ma solamente ai membri di AIS: Calia Italia, in quanto fornitore ufficiale del gruppo, ha un suo spazio espositivo di 144 metri quadrati dove sono esposti diversi modelli tra divani, poltrone e pouf del brand. Calia Italia è l’unico rappresentante dell’Italia: l’evento, infatti, è aperto principalmente agli operatori nel settore dell’arredamento britannici e irlandesi.

Calia Italia a INDX Forniture 2023: tutti i modelli in esposizione

Calia Italia è presente a INDX Forniture con 8 divani, 1 modello sofArt, 6 poltroncine e 4 modelli CSR. Tra i modelli presenti sul floor di oltre 140 metri quadrati, ci sono due dei divani più innovativi e recenti di Calia Italia: Zip e Daisy.

Zip è un divano modulare caratterizzato da una particolare lavorazione trapuntata, che enfatizza il look morbido e tondeggiante del fianco. Questo modello, contemporaneo ed elegante, è perfetto sia nelle case dei più giovani che in quelle delle persone più mature. Inoltre, grazie alla sua modularità, si adatta a ogni ambiente. È disponibile anche in varie versioni: in tessuto oppure in pelle vintage dal gusto retrò.

Daisy è invece il divano più giovane di tutta la collezione di Calia Italia: è stato infatti pensato per le giovani famiglie che amano trascorrere le serate sul divano facendosi le coccole. Versatile, senza braccioli e ispirato a un marshmallow, questo divano rende l’ambiente gioioso e confortevole. La scelta del rivestimento sottolinea l’innovatività e la contemporaneità di questo modello: tra i vari rivestimenti in cui è possibile realizzare il modello, c’è anche il tessuto 3D. A Daisy si possono abbinare anche accessori che richiamano la forma di una margherita.

Oltre a questi modelli, Calia Italia espone anche i divani Fly, Dragées e Quadra, e le poltrone Jacob, Madame G, Silla, Pirouette, Sandy e Hotel.