Ci siamo. Oggi più che mai

11 Marzo 2020

In un momento così delicato le domande sono tante e - soprattutto - sono giuste. Per questo ci teniamo a rassicurarvi: siamo operativi, oggi più che mai, per garantirvi l’attenzione e la qualità che da sempre contraddistingue il nostro lavoro. La nostra passione, il nostro impegno e il nostro entusiasmo sono ancora più forti e siamo fieri di potervi dire: ci siamo e siamo a vostra disposizione per tutto ciò di cui avete bisogno.


In ottemperanza alle prescrizioni del Governo italiano per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, la nostra azienda si impegna ogni giorno per mantenere invariata produzione, vendita e assistenza in Italia e all’estero nel rispetto delle regole a cui tutti dobbiamo attenerci per il bene del nostro paese. Lo facciamo per difendere e promuovere il Made in Italy facendo tesoro di uno dei nostri valori fondanti, la resilienza. Ovvero la forza che è dentro ognuno di noi di affrontare le difficoltà dando un nuovo slancio alla propria esistenza e trasformando un momento difficile in un’occasione per dare un inizio migliore ad ogni cosa.

Trascorreremo più tempo a casa, ma sarà un modo per goderci di più la famiglia. Usciremo di meno, ma sarà un’occasione per dedicare tempo ad altre attività. Ci sembrerà di fare meno cose, ma presto scopriremo di aver imparato tantissimo.
Come hanno imparato e ci stanno insegnando due scrittori italiani, Matteo Corradini e Andrea Valente, dando vita a un’iniziativa così bella che noi, che realizziamo divani con la missione di far star bene la gente, ci teniamo a promuovere con tutto il cuore: www.lezionisulsofa.it

Anche noi desideriamo sostenere l’invito a restare a casa e per questo continueremo a condividere con voi la comfort experience che, oggi più che mai, ognuno di noi può vivere anche attraverso i nostri canali digitali.

#iorestoacasa #yourcomfortexperience #caliaitalia #resilience #madeinitaly