Your virtual experience: la nuova frontiera del comfort di Calia Italia

21 Aprile 2020

È iniziata la “Your Virtual Experience” di Calia Italia. Un percorso che nasce come naturale evoluzione e completamento della “Your Comfort Experience” e si nutre dei valori alla base della marca. L’azienda sta mettendo in atto numerosi progetti, fatti di tecnologia ma soprattutto carichi di emozione. Lo scopo è di offrire al pubblico di consumatori la possibilità di entrare nel suo mondo in modo sempre più attivo e coinvolgente.

Il progetto che inaugura la “Your Virtual Experience” di Calia Italia è il Configuratore 3D.

progetta il tuo divano

Sviluppato per uso professionale e da oggi messo a disposizione di tutti i clienti con una iniziale collezione limitata ai suoi Best Seller, il Configuratore 3D di Calia Italia è lo strumento web che ti permette di dare forma al divano che desideri. Il tutto comodamente da casa ed utilizzando il tuo computer o il tuo tablet.

configuratore 3d

Una volta realizzato il tuo divano ideale, potrai entrare in contatto con il punto vendita più vicino a te. Potrai richiedere informazioni dettagliate e ricevere la migliore offerta sul prodotto scelto.

trova il punto vendita più vicino

Le caratteristiche del Configuratore 3D di Calia Italia lo rendono adatto a tutti e capace di trasformare ogni desiderio di comfort in realtà.

WEB.

Il Configuratore 3D di Calia Italia è disponibile tramite connessione Internet sui dispositivi più diffusi e comunemente utilizzati, ovvero computer o tablet.

Broswer consigliati:
• Google Chrome per pc e tablet Android.
• Google Chrome e Safari per tablet Apple.

Requisiti hardware:
• ottimali 4 Gb di RAM (minimo 3 Gb).

VELOCE.

Il Configuratore 3D di Calia Italia è facile ed intuitivo da usare e ti permette di creare un’immagine 3D di alta qualità del modello scelto.

DINAMICO.

Configuratore 3D di Calia Italia ti offre la possibilità di scegliere il tuo divano nei minimi dettagli, dal modello alla composizione, dal tessuto al colore. Una volta realizzato il progetto ti mette in contatto con il punto vendita più vicino a te per ricevere la migliore offerta sul prodotto.

Finalmente il momento è arrivato: vivi la prima Virtual Experience di Calia Italia e realizza il tuo desiderio di comfort con il Configuratore 3D