“Colora la tua casa di Azzurro”: U’Strozz di Calia Italia in edizione limitata Casa Azzurri

1 Giugno 2021

Due eccellenze Made in Italy si incontrano per dare vita a un connubio che unisce sport e comodità: con la partnership tra Calia Italia e Casa Azzurri vedere le partite della nazionale italiana sarà un’esperienza ancora più magica!

Calia Italia stringe una partnership con Casa Azzurri: comfort e passione si uniscono per tifare la nazionale italiana con un’offerta speciale

Cosa lega un divano - simbolo di comfort e riposo - allo sport? I complementi d’arredo della nostra casa, dai divani alle poltrone, fino ai pouf, sono non solo il posto perfetto per gli amanti del relax, ma anche il migliore alleato degli sportivi che vogliono ricaricarsi dopo un allenamento oppure il luogo prediletto per godersi una bella partita della nazionale di calcio italiana da soli o in compagnia. Ed è proprio per tifare tutti insieme che Calia Italia - nata 56 anni fa per portare comodità ed eleganza nelle case di tutto il mondo - ha stretto una partnership con Casa Azzurri, il marchio che rappresenta la “Casa” della nazionale italiana di calcio. 

Il 28 maggio 2021 parte l’iniziativa “Colora la tua casa di Azzurro”, che si protrarrà fino all’11 luglio: in questo periodo il pouf U’Strozz di Calia Italia sarà disponibile in edizione limitata dedicata a Casa Azzurri. Un modo per festeggiare la nazionale italiana partendo proprio dall’arredamento di casa. Clicca su questa pagina https://casaazzurri.caliaitalia.com/ e scopri il rivenditore aderente più vicino! 

Il pouf U’Strozz in versione Casa Azzurri: cosa sapere sul modello di Calia Italia in edizione limitata

Per celebrare la partnership con Casa Azzurri, Calia Italia ha previsto una speciale promozione: acquistando un divano Calia Italia, con solo 1 euro in più, potrai avere in regalo la versione del pouf U’Strozz in edizione limitata, modello iconico dell’azienda per il suo design ricercato ed ecosostenibile perché realizzato con gli sfridi di produzione: grazie al sapiente lavoro degli artigiani, ogni pouf è un pezzo unico che, nell’edizione Casa Azzurri, sarà anche il compagno dei fan più accaniti della nazionale di calcio italiana. 

Il pouf, in questa sua edizione limitata, è contraddistinto da un’esclusiva bandella tricolore, un packaging griffato Casa Azzurri e il pendente dedicato con foto di esultanza della Nazionale italiana e sarà disponibile in collaborazione con alcuni rivenditori selezionati su tutto il territorio della penisola.  

Sei pronto per tifare nelle prossime notti magiche, seduto comodamente sul tuo pouf in edizione Azzurra? “Il cielo sarà azzurro sopra (e dentro) casa nostra”! Trova il rivenditore aderente più vicino in questa pagina https://casaazzurri.caliaitalia.com/.