Calia Italia partecipa a Casaidea 2022: date e collezioni presenti alla Fiera di Roma

15 Marzo 2022

Calia Italia, in partnership con Divani Divinity, è tra gli espositori di Casaidea, la Fiera di Roma dedicata al design e alle ultime tendenze dell’arredamento.

Calia Italia stand Casaidea 2022

Casaidea 2022: tutti i trend d’arredo più innovativi alla Fiera di Roma

Design, tendenze, architettura e arte: Casaidea 2022 è la Fiera di Roma dedicata al meglio dell’arredamento contemporaneo. Dal 12 al 20 marzo, esperti di settore e appassionati si riuniranno per presentare e scoprire le novità principali nell’arredamento, sia per gli ambienti interni che per l’outdoor, e per partecipare a un vero e proprio laboratorio di sperimentazione, un luogo di incontro per riflettere sul mondo del design e sulle nuove necessità correlate agli stili di vita delle persone. Smart working, sostenibilità, colori, convivialità sono infatti i temi portanti di questa edizione, dopo due anni in cui la casa è stata il luogo in cui trascorrere la maggior parte delle nostre ore giornaliere e che è diventata anche posto di lavoro e studio. Tra gli espositori di Casaidea c’è anche Calia Italia, che partecipa insieme al partner Divani Divinity: i due brand, che hanno aperto un negozio a Roma in via Prati Fiscali proprio pochi mesi fa, ora si presentano insieme alla Fiera di Roma presso il padiglione 2, Stand 17.

Calia Italia stand Casaidea 2022 2

Calia Italia e Divani Divinity a Casaidea 2022: le collezioni da scoprire alla Fiera di Roma

Calia Italia e Divani Divinity si presentano in Fiera con il nuovo concept lanciato a Milano a settembre 2021, durante il Super Salone: si punta su modelli eleganti dalle forme morbide e confortevoli, tecnologia avanzata al servizio della tradizione e del comfort.

Calia Italia stand Casaidea 2022 3

I divani Dragées e Pralin della collezione Gourmandise, presenti a Casaidea 2022, sono il manifesto di questa filosofia: ispirati alla scioglievolezza e dolcezza del cioccolato, sono un tributo alla morbidezza e alla contemporaneità, che nel Dragées si traduce nel comfort composto di un modello strutturato, mentre nel Pralin si esprime in una libertà compositiva che non conosce limiti.

Calia Italia Casaidea poltrona Magame G

All’interno dello spazio espositivo, potrete anche ammirare il divano Matheola ed Elisir, grandi classici di Calia Italia, la poltroncina Madame G, presentata quest’estate, e il modello Toby Wing collezione Premium, un divano che, grazie alle spalliere e ai braccioli traslanti, può aumentare l’ampiezza della seduta fino a diventare un vero e proprio Day-bed. L’ideale per chi ama concedersi dei riposini sul divano e rilassarsi come se fosse in camera da letto.

Vi aspettiamo alla Fiera di Roma, Padiglione 2, Stand 17!

Calia Italia casaidea divano Toby Wing

Potrebbe interessarti anche: