Cose di Casa sceglie HIP HOP di Calia Italia

20 Febbraio 2019

Cose di Casa - uno dei mensili italiani più importanti nel settore dell’arredamento e del design - rappresenta oggi un vero e proprio punto di riferimento per appassionati ed esperti del settore, grazie alla sua ampia offerta di notizie, novità, consigli e anteprime.

Questo mese Calia Italia è su Cose di Casa in un articolo curato dall’architetto Elisa Coffinardi e Luisa Bellotto. L’argomento è il soggiorno, il focus riguarda le soluzioni per arredare un ambiente partendo dalla forma della sua pianta, affinché lo spazio venga ottimizzato al meglio e il risultato sia ineccepibile.

Secondo il parere degli esperti, il modello Hip Hop di Calia Italia è la soluzione ideale per un soggiorno dalla pianta rettangolare.

Facile da gestire, questo tipo di soggiorno è spazioso e permette di creare un ambiente comodo e funzionale con eleganti soluzioni di design. Hip Hop, grazie alla sua modularità e alla sua capacità di trasformarsi e reinventarsi a seconda delle esigenze, è il divano più adatto a questo tipo di spazio.

Dotato di sedute, chaise longue, pouf e versioni recliner comodamente intercambiabili tra loro, Hip Hop può essere composto, ricomposto e completato con ampi braccioli, cambiando configurazione a seconda delle esigenze e dei gusti di ognuno. Ma non è tutto perché grazie a un’ampia offerta cromatica, è possibile combinare colori diversi tra i vari moduli e tra struttura e spalliera dello stesso modulo. 

Volete leggere l'intero l’articolo di Cose di Casa su Hip Hop? Cliccate qui!