Calia Italia all’83° Campionaria Generale Internazionale

9 Settembre 2019

Dal 14 al 22 settembre Calia Italia sarà ospite alla 83° edizione della Campionaria Generale Internazionale alla Nuova Fiera del Levante di Bari.

Dove pulsano le idee” è il tema di quest’anno, in linea con la campagna di educazione ambientale e rispetto del territorio che la Fiera sta portando avanti. Nell’ottica di promozione dell’economia circolare, il contesto in cui si svolgerà l’evento, a partire dal suo logo eco-friendly, sarà permeato di fonti di ispirazione che mirano a generare cambiamenti positivi.

Hashtag ufficiale: #NonAbbiamoUnPianetaB.

“Gli scioperi del clima degli studenti stanno richiamando i decisori internazionali alle proprie responsabilità e a livello mediatico c’è molta attenzione sul messaggio potente che sta scuotendo le coscienze”, spiega Alessandro Ambrosi, Presidente di Nuova Fiera del Levante, aggiungendo: “L’innovazione tecnologica in ogni settore è l’elemento di propulsione per costruire un domani migliore.”

Reduce dal successo dello scorso anno, sono stati addirittura raddoppiati gli spazi della Fiera del design autoprodotto. La sezione “Handmade”, organizzata con Unioncamere Puglia, darà infatti spazio a creatività ed eccellenza, facendo al contempo da luogo di incontro e scambio tra appassionati e operatori di settori, tra studenti e maestri artigiani, designer, startup, imprese consolidate ed enti pubblici. Un evento nell’evento pieno di convegni e mostre internazionali, laboratori aperti al pubblico così come alle scuole, nonché iniziative e progetti istituzionali.

E ultimo, ma non meno importante, lo spettacolo: live show, giochi di luce e artisti di strada renderanno la manifestazione ancor più magica, aggiungendo alle opportunità professionali anche il fascino indiscusso dell’arte.

Dal 14 settembre, Calia Italia vi aspetta a Bari alla Fiera del Levante Campionaria Generale Internazionale!

Vuoi scoprire di più sui divani Calia Italia? Clicca qui!