Calia Italia al 45° MOA Casa di Roma

21 Ottobre 2019

Dal 26 ottobre al 3 novembre Calia Italia sarà a Roma per una delle più importanti manifestazioni di settore in Italia:  MOACASA 2019.

MOA Società Cooperativa da oltre 40 anni riunisce espositori e aziende italiane d’eccellenza nel settore dell’arredo e del design, accomunati dal fruttuoso connubio tra intelligenza industriale e artigianato di alto livello.

Protagonista indiscusso della Fiera è il Made in Italy, fulcro portante in tutti gli eventi. A guidare il MOA Casa è un perfetto mix tra innovazione e tradizione: concezioni evolute dello spazio, soluzioni di arredamento innovative, nuove tendenze del design e una forte attenzione alla qualità e al comfort, elementi imprescindibili per proporre prodotti competitivi.

“Nelle nostre manifestazioni trovano spazio diverse forme d’arredo, dalla tradizione ai giovani designer, ma sempre all’insegna dell’innovazione e dei servizi a valore aggiunto proposti al pubblico. La missione di MOA Società Cooperativa è di favorire la tradizione italiana con manufatti artigianali di qualità prodotti dalle nostre aziende, grazie al supporto di operatori qualificati e di anticipare le novità del settore, presentando in anteprima ai visitatori i trend di design e di mercato”.

MOA Casa rappresenta un vero e proprio percorso tra diversi stili di abitazione, capace di soddisfare i gusti classici così come quelli più eccentrici. Perché gli ambienti di casa devono essere belli e funzionali, ma possono addirittura diventare unici: ad esempio, un soggiorno può trasformarsi nel luogo più desiderato di casa se il divano è quello che corrisponde perfettamente alle esigenze di comfort di chi lo vive.

In occasione della 45° edizione di MOACASA, Calia Italia sarà presente alla Fiera Roma con i divani Elisir, Nicolas e Genius Loci, i modulari Eliseo e Johnny e le poltrone Jacob e Giuggiola.

Tra le nuove collezioni, Calia Italia presenterà i divani letto con il nuovo modello Gamma_1, dotato di un materasso di 21 centimetri, creato per regalare una comfort experience unica sia di giorno che di notte.

Dal 26 ottobre Calia Italia vi aspetta al MOACASA 2019, Padiglione 1 - Stand 29, Fiera di Roma!