Calia Italia al Salone del Mobile di Bergamo

10 Novembre 2019

Dal 16 al 18 e dal 22 al 24 novembre Calia Italia parteciperà al Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo, un appuntamento fisso per gli appassionati di design Made in Italy.

Eventi, innovazione ed eleganza rappresentano i tratti distintivi della manifestazione: eleganza, per la presenza di stand curati nel minimo dettaglio con ambientazioni ricercate; innovazione, per la presentazione delle soluzioni d’arredo più attuali e di tendenza del mercato; eventi, per il fittissimo programma di appuntamenti che coinvolgono i visitatori durante tutto lo svolgimento della fiera.

A proposito di eventi, quest’anno i visitatori del Salone di Bergamo potranno assistere al concerto Jazz con la performance live di Desiree Da Silva e dei suoi musicisti e allo show cooking con il noto chef televisivo Andrea Mainardi.

Tra tutte le manifestazioni rivolte al grande pubblico, il Salone del Mobile di Bergamo è tra i più conosciuti nel Nord Italia. Nato ormai più di quindici anni fa, è un importantissimo luogo di incontro e confronto tra artigiani, produttori, distributori, arredatori e designer del settore. 125 brand e 13mila metri quadrati sono già pronti ad accogliere il vastissimo pubblico.

“Il Salone del Mobile – evidenzia Luigi Trigona, Segretario Generale Ente Fiera Promoberg – è un’autorevole e prestigiosa vetrina del settore per un pubblico selezionato e competente. In questi sedici anni abbiamo visto affermarsi una tendenza sensoriale: la casa si riempie di cose da toccare, colori che creano emozioni, armonie che ciascuno vede con un’ottica diversa, esperienze e memorie che richiedono i loro spazi.”

Tra i modelli presentati quest’anno, spicca Toby Wing, una delle ultime creazioni di Calia Italia. Grazie a spalliere e braccioli traslanti, Toby Wing è il divano che consente un notevole ampliamento della seduta fino a trasformarsi in un vero e proprio day-bed. Per una comfort experience a cui è impossibile resistere!

Calia Italia vi aspetta dal 10 al 12 e dal 16 al 18 novembre al Salone del Mobile di Bergamo!