Calia Italia al January Furniture Show presso il NEC Birmingham

22 Dicembre 2019

Dal 19 al 22 gennaio Calia Italia parteciperà al January Furniture Show 2020 presso il NEC Birmingham.

Evento di riferimento del settore per il mercato britannico e irlandese, negli ultimi anni sta rafforzando ulteriormente la propria centralità nel panorama dell’interior design.

Saranno infatti circa 20.000 gli operatori che visiteranno la manifestazione alla ricerca di ultime novità e tendenze nel settore arredamento.

Il NEC, National Exhibition Centre a Birmingham, è lo spazio fiera più grande del Regno Unito. Con 21 padiglioni che si estendono su una superficie di 20.000 mq, è il centro espositivo che ospita circa 160 esposizioni e fiere e viene visitato da oltre 5 milioni di persone ogni anno.

Anno dopo anno, il January Furniture Show cresce sempre di più sia dal punto di vista delle dimensioni che dal punto di vista dell’importanza delle aziende espositrici. Per questo la manifestazione è destinata a diventare il principale appuntamento del Regno Unito per tutto ciò riguarda il design e l’arredamento.

Calia Italia parteciperà alla Fiera con una selezione di prodotti che comprende la collezione Mater Familias, come l’omonimo divano e i modelli Art Nouveau e Venere.

Inoltre, a Birmingham saranno presentate anche le poltrone disegnate dall’azienda, come Jacob, Cocò e Giuggiola e infine una delle ultime creazioni: Toby Wing, il “divano con le ali” dotato di spalliere e braccioli traslanti che consentono un notevole ampliamento della seduta fino a trasformare il divano in un vero e proprio day bed.

Calia Italia vi dà appuntamento al January Furniture Show 2020 presso il NEC Birmingham, Hall 2 - Stand F30!