Nasce il Portale Eventi Calia Italia

14 Ottobre 2020

Nasce il Portale Eventi Calia Italia, lo spazio creato per rendere ancora più unica la comfort experience.

Un portale dedicato agli eventi dei rivenditori: uno strumento studiato per mettere i clienti in contatto con il mondo Calia Italia.

Ogni cliente, accedendo al portale, può avere una panoramica completa su tutti gli eventi in corso presso i rivenditori Calia Italia. Basta selezionare l’evento del rivenditore più vicino per scoprirne tutti i dettagli.

Come prenotare una visita

Prenotare una visita non è mai stato così semplice: si può scegliere il giorno, la fascia oraria preferita e confermare la prenotazione. A quel punto si verrà ricontattati dal rivenditore stesso per fissare definitivamente l’appuntamento.

Vantaggi

La prenotazione della visita attraverso il Portale Eventi Calia Italia ha due vantaggi principali.

Il primo è rappresentato dall’opportunità di ricevere via email il bonus relativo all’offerta in corso. Il cliente potrà utilizzarlo nel giorno in cui si recherà presso il rivenditore scelto.

Il secondo vantaggio è rappresentato dalla garanzia di effettuare una visita nel rispetto di tutte le norme anti-covid previste dalla Legge.

Il comfort dunque non è più un privilegio di cui godere standosene comodamente seduti sul proprio divano. Usufruisci dell’attenzione e della cura che Calia Italia riserva ai propri clienti anche al di fuori delle mura domestiche. Scegli, prenota, visita, usufruisci dell’offerta: il tutto, in pochi e semplici click.

Far stare bene la gente non è solo la mission che Calia Italia porta avanti con le sue Collezioni, ma un progetto che prende forma con strumenti sempre nuovi.

A dimostrare l’impegno dell’azienda quindi, non c’è solo la qualità di prodotto, ma tutte le attività e le iniziative che favoriscono la nascita e il consolidamento della relazione tra brand e clienti.

Visita subito il Portale Eventi Calia Italia e vivi il tuo viaggio fatto di Comfort e di Experience!